Dal 1947 azienda leader nel mercato del laboratorio

La storia

TRADIZIONE ED ESPERIENZA

Bicasa nasce nel 1947 per volontà dei soci fondatori Luigi Biffi e Giuseppe Casiraghi.  Nel corso degli anni, grazie alla continua innovazione, Bicasa diventa una struttura di successo nel campo della lavorazione del vetro, nella produzione di apparecchiature scientifiche e arredamenti tecnici di laboratorio, arrivando ad un organico di 100 persone con un programma di produzione di oltre 18.000 articoli.

Presente e futuro

IN COSTANTE EVOLUZIONE

La tradizione e l’esperienza si sono rinnovate sino alla terza generazione d’impresa, portando Bicasa ad essere azienda leader nel mercato italiano per l’arredamento da laboratorio. La presenza internazionale della società è in continua crescita grazie ad una visione attenta alle necessità dei mercati esteri ed aperta alla globalizzazione.

Obiettivi

QUALITÀ E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Mantenere ed espandere la nostra posizione di azienda leader nel settore mondiale degli arredi tecnici da laboratorio. Per realizzare questa finalità siamo impegnati a selezionare e formare collaboratori e partner di distribuzione altamente preparati e motivati per garantire un servizio professionale e di eccellenza ai nostri clienti. Il raggiungimento dei nostri obiettivi è costantemente fondato sui principi guida di onestà, fiducia, integrità, rispetto, comunicazione diretta e gestione di qualità. di più

Sito produttivo

PROGETTAZIONE EPRODUZIONE INTERA

La sede della società è collocata a Bernareggio, nelle immediate vicinanze di Milano. La struttura, di 20.000 mq complessivi, comprende gli uffici generali e i reparti di produzione per le lavorazioni del legno e dell’acciaio. La progettazione e la realizzazione degli articoli vengono effettuate all’interno dell’azienda, grazie a reparti specializzati, garantendo la massima flessibilità nel ciclo di produzione.