bicasa-logo

THINK INNOVATIVE

Banchi e mobili per laboratorio, cappe chimiche e complementi di arredo in una soluzione completa per la progettazione del laboratorio. Materiali Hi-tech e soluzioni all’avanguardia nella Ricerca e Sviluppo sono i tratti distintivi del sistema di arredo per laboratorio Bicasa Lab Solutions.

EVOLITE cappe chimiche

L’impiego di profili in alluminio permette un’elevata rigidità strutturale con massima precisione di assemblaggio e riduzione complessiva del peso della cappa. L’alluminio, materiale riciclabile, migliora sensibilmente la resistenza alla corrosione.

>APPROFONDISCI

MECC banchi e pareti

Il laboratorio moderno necessita di sistemi altamente versatili. La linea di arredo tecnico MECC è progettata per razionalizzare gli spazi, distribuire le linee impiantistiche e collocare i servizi nella posizione più confortevole. Attraverso le combinazioni variabili dei singoli elementi è possibile configurare il laboratorio secondo le proprie esigenze.

>APPROFONDISCI

ECO banchi laboratorio

Il sistema ECO nasce dall’esigenza di arredare locali con superfici ristrette utilizzando al massimo gli spazi disponibili. La parete tecnica compatta permette di ridurre la profondità necessaria.

>APPROFONDISCI

Cappe trimming

Le cappe Trimming sono destinate al settore di Anatomia Patologica per gli esami macroscopici ed il taglio di campioni anatomici. La sicurezza dell’ aspirazione totale si coniuga con la funzionalità della stazione di lavoro dei relativi accessori.

>APPROFONDISCI