bicasa-logo

Cappe Trimming

TAGLIO CAMPIONI ANATOMICI

1Le cappe Trimming sono destinate al settore di Anatomia Patologica per gli esami macroscopici ed il taglio di campioni anatomici. La sicurezza dell’ aspirazione totale si coniuga con la funzionalità della stazione di lavoro dei relativi accessori.

STRUTTURA INOX

2La struttura è completamente in acciaio inox, materiale particolarmente indicato per una efficace disinfezione delle superfici contaminate. La camera di lavoro è stata progettata con angoli interni arrotondati, per evitare il deposito di sostanze nocive.

TRIPLA ASPIRAZIONE

3L’aspirazione avviene con flussi d’aria prelevati in tre punti differenti della camera di lavoro. Oltre alla ventilazione effettuata dall’alto e dallo schienale posteriore, nelle cappe per patologia è prevista l’aspirazione forzata dal piano di lavoro.

SCHERMO ERGONOMICO

4Per garantire la massima ergonomia durante le lavorazioni ad alto rischio, lo schermo frontale è progettato con design ultra compatto. Il vetro in lastra unica e la maniglia piatta riducono la presenza di ingombri in prossimità dell’operatore.

STAZIONE ATTREZZATA

5Le cappe Trimming equipaggiate con gli accessori necessari per Patologia. Il piano è completo di griglia taglio in aspirazione, vasca lavaggio e dispositivo scarico controllato della formalina, provvisto di serbatoio con allarme di livello.

CONTROLLO VENTILAZIONE

6La ventilazione avviene tramite controllo elettronico con sonda di allarme per flusso di aspirazione insufficiente. Il sistema di regolazione e gestione è disponibile con funzionamento a portata d’aria fissa oppure con volume variabile (VAV).