• Italiano
  • English
  • Français
  • Español
  • Deutsch
  • Русский

COLONNA PORTA SERVIZI


NUOVO CONCEPT


COLUMNIA è l’innovativo sistema per laboratorio destinato ad una razionale e flessibile distribuzione delle utenze e degli impianti. La colonna verticale, sospesa o ancorata a soffitto, garantisce la massima flessibilità nella progettazione del laboratorio con ingombri ridotti al minimo.
 
 


DESIGN E SICUREZZA


Le dimensioni ridotte, i profili con linee arrotondate e i pannelli HStrip a supporto dei servizi tecnici sono gli elementi che identificano il design della colonna. I meccanismi ad aggancio rapido per accoppiare i profili in alluminio semplificano la manutenzione o modifica delle colonne. L’accessibilità al vano impianti può avvenire sia frontalmente, rimuovendo i pannelli porta utenze, o dall'apposito carter posto sul retro della colonna.

Modello monofronte: mm 200x100 (sezione)
Modello doppio fronte: mm 200x200 (sezione)


SOLUZIONI HI-TECH


L’impiego dell’alluminio, oltre a determinare una maggiore rigidità strutturale, riduce sostanzialmente il peso di colonna verticale. La geometria dei profili progettata per accettare gli accessori dedicati permette di alloggiare un ampio numero di utilities in spazi contenuti, raggruppate in pannelli orizzontali facilmente intercambiabili.
 
 


FACTORY TESTED


A garanzia dei massimi standard qualitativi, COLUMNIA è stata progettata per essere assemblata e testata nella sua configurazione definitiva prima della spedizione. Il processo di premontaggio “factory tested” permette di ottimizzare le fasi di installazione e collaudo con un significativo risparmio di tempi e costi.