villalab-logo

KOMPATTO workstations

STAZIONE MOBILE DI LAVORO

Il laboratorio tradizionale cambia aspetto con KOMPATTO, il sistema dinamico ad alto contenuto tecnologico. Alluminio e acciaio conferiscono, resistenza al carico ed ergonomia nell’utilizzo.

CERTIFICAZIONE EN 13150

I banchi mobili da laboratorio KOMPATTO sono certificati TÜV Rheinland secondo la norma europea EN 13150, relativa a “Banchi da lavoro per laboratorio: dimensioni, requisiti di sicurezza e metodi di prova”.

PORTATA MASSIMA DI 700 KG

KOMPATTO è certificata secondo la norma tedesca BGR234, relativa alla sicurezza per i dispositivi di stoccaggio. La portata massima di carico certificata è pari a 700 kg, uniformemente distribuiti.

SOLUZIONI HI-TECH

4 Le linee arrotondate rappresentano l’elemento distintivo di KOMPATTO. L’utilizzo di profili in alluminio ha permesso di incrementare la rigidità strutturale riducendo il peso complessivo. Il meccanismo a scatto, impiegato per accoppiare i profili, consente un’accessibilità diretta ai vani tecnici.

POSTAZIONE PERSONALIZZABILE

Il sistema dinamico e riconfigurabile, per stare al passo con le continue esigenze. Da SMART, configurazione base, a FULL, la soluzione più completa, KOMPATTO si adatta ad ogni laboratorio. Mensole, portamonitor, portatower e mobiletti aumentano lo spazio a disposizione.

SISTEMA MULTIFUNZIONALE

6 La workstation KOMPATTO è progettata per adattarsi in modo facile e rapido a qualsiasi condizione di lavoro necessaria. Le ruote telescopiche, con dispositivo di blocco, permettono di trasformare il banco mobile in postazione fissa. Il piano di lavoro, regolabile in altezza, è adatto a qualsiasi esigenza.