Armadi di Sicurezza

STOCCAGGIO
MATERIALI INFIAMMABILI


Gli armadi per prodotti infiammabili sono dedicati allo stoccaggio di materiali infiammabili nelle aree di lavoro. Sono certificati in accordo alla norma europea EN 14470-1, testati type 90, con resistenza di 90 minuti al fuoco. Gli armadi sono predisposti per canalizzare l’estrazione dell’aria.
 
 

STOCCAGGIO
PRODOTTI CHIMICI


Gli armadi per prodotti chimici sono dedicati allo stoccaggio di materiali pericolosi aggressivi e non infiammabili nelle aree di lavoro. Gli armadi per acidi e basi permettono di alloggiare i prodotti in due vani ermeticamente separati, con possibilità di canalizzare l’estrazione dell’aria.
 
 

COSTRUZIONE
ROBUSTA E SICURA


La costruzione degli armadi di sicurezza garantisce un’elevata resistenza alla corrosione e permette di pulire le superfici con estrema semplicità. Le ante, dotate di chiusura con serratura a cilindro, possono essere bloccate in qualsiasi posizione di apertura. Il basamento include un sistema integrato che permette di movimentare l’armadio con estrema semplicità.

MODELLI
E CONFIGURAZIONI


Gli armadi di sicurezza sono disponibili in numerose varianti di larghezza e altezza in funzione delle esigenze. Il vano interno può essere accessoriato con ripiani regolabili in altezza o cassetti estraibili per consentire all'operatore di prelevare i materiali in modo semplice e sicuro.