KRISTAL lab project

PROGETTARE
IL LABORATORIO


La progettazione del laboratorio richiede una valutazione accurata che tenga conto delle esigenze degli utenti finali in rapporto alla realtà architettonica esistente. Bicasa è in grado di operare in completa sinergia con le aziende di costruzione e gli architetti per garantire la massima funzionalità e la perfetta integrazione, sviluppando soluzioni personalizzate per ciascun progetto.


KRISTAL CONCEPT


KRISTAL è l’esclusiva linea di prodotto ideata, ingegnerizzata e costruita per progetti che richiedono di integrare l’arredo da laboratorio con i pavimenti galleggianti. La colonna autoportante viene fissata sotto il pavimento rialzato per permette l’accesso ed il collegamento delle linee impiantistiche.

COLONNA
PORTA SERVIZI


La colonna verticale, realizzata interamente in alluminio, è progettata per alloggiare le utenze di servizio impegnando il minimo spazio necessario. La distribuzione verticale degli impianti avviene in canali completamente separati. Piani di lavoro, mobiletti e accessori pensili sono sospesi dal pavimento con possibilità di regolazione dell’altezza.
 
 

PARTIZIONE
DEGLI AMBIENTI


Il sistema KRISTAL è progettato per l’inserimento di elementi divisori, destinati alla separazione degli ambienti. Lo spazio impegnato dalla parete, di soli 36 mm, consente di ridurre al minimo gli spazi necessari e di alloggiare pannelli verticali in molteplici configurazioni.